Area bambini

area bambini visarno arena

All’interno dell’Arena per i concerti di Firenze Rocks (14-15-16-17 Giugno 2018) sarà attiva un’area bambini affidata alla professionalità e all’esperienza dell’agenzia BornToLife.it. L’area è rivolta ai bambini con una fascia di età compresa tra i 3 ed i 12 anni. Per accedere è obbligatoria l’iscrizione attraverso la compilazione del modulo sottostante da inviare all’indirizzo bambini@visarnoarena.it

I genitori potranno scegliere al massimo due delle 4 fasce orarie a disposizione nell’arco delle 8 ore in cui l’area kids rimarrà aperta.

Per scaricare il modulo:

MODULO DI ISCRIZIONE E SCARICO DI RESPONSABILITA

Cos’è Born To Life?

Born To Life nasce dall’esperienza di professionisti nel settore dell’animazione, persone giovani e dinamiche, che dopo anni di analisi dei bisogni e interazione diretta, hanno fatto della soddisfazione del cliente motivo del loro lavoro.

Dal 2010, a Firenze e provincia, portano avanti questa passione che li accompagna da sempre, con un’agenzia di animazione specializzata nel mondo dei bambini con servizi specifici per i genitori e le aziende.

Gestendo ormai da anni il settore, sono in grado di proporre qualsiasi tipo di intrattenimento sia diurno che serale.

L’area Kids durante Firenze Rocks è uno spazio dedicato ai bambini dove potrete affidarci in tutta tranquillità i vostri piccoli.
I Bambini troveranno personale qualificato in grado di coinvolgerli in giochi singoli o di squadra, laboratori creativi, attività ludiche, truccabimbo, sculture di palloncini… E tanto altro Divertimento!