Your address will show here +12 34 56 78
INGRESSO BAMBINI

INGRESSO BAMBINI

Per i bambini fino a 6 anni compiuti l’ingresso è gratuito, dai 7 anni è necessario l’acquisto di regolare biglietto.

Bambini sotto i 7 anni:


Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica del minore, si sconsiglia di portare all’evento bambini di età inferiore ai 7 anni. 
L’ingresso al luogo dell’evento di bambini di età inferiore ai 7 anni si considera ad integrale rischio e pericolo dei genitori o dei soggetti esercenti la potestà sui minori, senza alcuna responsabilità in capo all’organizzatore. 
In ogni caso i bambini di età inferiore ai 7 anni accompagnati da un adulto (maggiorenne) provvisto di regolare Titolo di Ingresso possono accedere gratuitamente all’evento e assistere allo spettacolo, in numero di un bambino/a per ogni adulto accompagnatore.




Se l’adulto ha un biglietto per un settore a posti numerati, il bambino NON ha diritto ad occupare un posto a sedere e deve essere necessariamente tenuto in braccio (non sono ammessi carrozzine, passeggini, ovetti vari ecc…).


 All’ingresso potrà essere richiesta l’esibizione di un valido documento di identità attestante l’età del bambino.


Bambini di età superiore ai 6 anni:


Il bambino dai 7 anni compiuti in avanti paga il biglietto intero. È fortemente consigliato l’uso di cuffie antirumore per bambini o comunque strumenti protettivi per le orecchie.


Minori fino a 16 anni: 


Tutti i minori fino ai 16 anni compiuti potranno assistere allo spettacolo, se accompagnati da un soggetto maggiorenne.
 L’ingresso all’evento di un minore non accompagnato da un soggetto maggiorenne si intende a totale rischio degli esercenti la potestà sul minore stesso. Si declina ogni responsabilità in caso di minori che accedono al luogo dell’evento senza un accompagnatore maggiorenne.