Your address will show here +12 34 56 78
DONNE IN DOLCE ATTESA ED INFORTUNI

In occasione del Firenze Rocks, all’interno della Visarno Arena, sarà disponibile un’area dedicata alle donne incinte.
Non è previsto l’acquisto di biglietto dedicato, l’area sarà ad accesso libero fino ad esaurimento posti e non sarà possibile prenotarla.

Per ragioni di sicurezza ed a tutela dell’incolumità fisica propria e dei nascituri, in caso di gravidanza o di infortunio occasionale, si sconsiglia di assistere all’evento, soprattutto ove siano previsti esclusivamente posti in piedi.
Nel caso in cui vi sia la possibilità di scegliere tra posto in piedi e posto seduto, è preferibile l’acquisto di un biglietto di posto seduto.

In ogni caso, la donna in gravidanza o la persona infortunata che decida di assistere all’evento lo fa a suo esclusivo rischio e pericolo, senza alcuna responsabilità in capo all’organizzatore.

In caso di stato di gravidanza o infortunio scoperto o sopravvenuto successivamente alla data di acquisto del biglietto e fino alla data dell’evento, non è comunque consentita la sostituzione o il rimborso del biglietto acquistato, né può pretendersi la collocazione all’interno della venue dell’area diversa da quella indicata sul biglietto.