Concerti

XL Day 2016

5 Giugno 2016

Visarno Arena

Acquista biglietti

XL DAY, il progetto di musica elettronica targato Tenax, uno dei club italiani più rinomati a livello nazionale ed internazionale, rilancia e giunge alla sua seconda edizione.

L’evento si svolge domenica 5 giugno 2016 presso la Visarno Arena all’interno del Parco delle Cascine di Firenze, ed è basato su una formula innovativa che prevede il suo svolgimento in orario diurno e serale.

XL DAY si terrà infatti dalle 12 alle 24 e ospiterà ospiti di livello internazionale tra cui: Nina Kraviz, una delle dj più affermate del clubbing mondiale, The Martinez Brothers, duo di djs cresciuti nel Bronx newyorkese arrivati giovanissimi al successo planetario, Marco Faraone, prolifico e versatile producer toscano apprezzato in tutto il mondo, Santé e Sidney Charles, con la loro inconfondibile house contemporanea, e gli Hunter/Game, uno dei nomi più attuali del panorama musicale italiano.

L’intento è quello di inserire Firenze nella mappa dei grandi eventi “open air” anche sul fronte della musica elettronica e di proiettare la città verso una dimensione più internazionale che tenga presente l’evoluzione dei gusti musicali delle nuove generazioni.

BIGLIETTI

Ingresso: 27 € + dp

BIGLIETTERIA ED ACCESSI

Apertura porte: ore 11

Inizio show: 12

Prevendite autorizzate Mailticket

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.ng