Concerti

BEER CRAFT CHRISTMAS PUB EDITION 15-17/12

15-17 Dicembre 2017

Visarno Arena

Acquista biglietti

Ale, bitter, stout… Possibilmente artigianali, in ogni caso di qualità. A ognuno la sua birra e alla buona birra è dedicato il “Beer Craft Christmas – Pub Edition”, tre giorni di degustazioni, musica e chiacchiere da cultori, da venerdì 15 a domenica 17 dicembre all’Ippodromo del Visarno di Firenze (ingresso libero), insieme alle migliori birrerie della città.

Per l’occasione trasferiscono qui insegne e delizie Archea Brewery, Black Lodge, Braumeister, BrewDog, Diorama, The Joshua Tree, King Grizzly, Public House 27: i grandi pub fiorentini riuniti per la prima volta in una kermesse dove non mancano street food, mercatino vintage, concerti e dj-set.

Tutto al chiuso, ovviamente, nei saloni sotto la tribuna dell’ippodromo del Visarno, e rigorosamente a ingresso libero.

Vi è venuto un certo appetito? Fate pendant con fritto o ribollita, lampredotto o pappa al pomodoro, pasta espressa, hot dog e delizie di mare…

In cerca di regali? Al mercatino vintage di Beer Craft Christmas non mancano le proposte: occhiali, accessori e abiti direttamente dai 60/70, dischi e rarità in vinile, abat-jour pazzesche e altri imperdibili oggetti di modernariato.

Alla sera le atmosfere si fanno live con il ragtime dei The Gutbuckets (venerdì), il rhythm & blues della Last Minute Dirty Band (sabato) e il rockabilly in gonnella delle Apple Party & The First Ladies (domenica).

Si apre venerdì 15 dicembre alle 18, mentre nei giorni di sabato 16 e domenica 17 dicembre si potrà accedere a Beer Craft Christmas dalle ore 12.

E non dimenticate che al Visarno si arriva e si parcheggia che è una bellezza: l’ingresso (sempre libero) è in piazzale delle Cascine. Con la tramvia sono due minuti dalla fermata Cascine, in bus prendere la linea Ataf 17.

Iniziativa promossa da Visarno Arena, Diorama, San Felice Srl e Fratini Srl. La formula sarà la stessa dei gettoni ormai utilizzata anche negli altri festival, il cambio gettoni sarà disponibile alle casse dell’ippodromo, sulla sinistra subito dopo l’entrata, dove si ritireranno anche i bicchieri, E RICORDATEVI CHE I GETTONI NON SONO RIMBORSABILI.

BIGLIETTI

Ingresso gratuito

BIGLIETTERIA ED ACCESSI

Orari:

Venerdì 18 – 01

Sabato 12 – 24

Domenica 12 – 23

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.ng