Archivio Concerti

Firenze Rocks – Eddie Vedder + Samuel + Glen Hansard

24 Giugno 2017

Firenze Rocks

Acquista biglietti

Annunciato il terzo headliner di FirenzeRocks!

Eddie Vedder

Ad arricchire il cast della giornata:
Samuel dei Subsonica e Glen Hansard

Frontman dei Pearl Jam dal 1990, EDDIE VEDDER ha pubblicato da solista la meravigliosa colonna sonora del film “Into the Wild” nel 2007, e ha vinto un Golden Globe per il brano “Guaranteed” nel 2011; nel 2012 il suo “Ukulele Songs” ha ricevuta la nomination per Best Folk Album ai Grammy Awards.

Prima di EDDIE VEDDER saliranno sul palco del Firenze Rocks SAMUEL (Subsonica) e GLEN HANSARD.

Samuel è il frontman del gruppo dei Subsonica, in cui è anche compositore e autore dei testi delle canzoni insieme a Max Casacci e Davide Dileo, meglio conosciuto come Boosta. Nel 2016 ha annunciato attraverso le proprie pagine Facebook e Instagram di essere al lavoro sul suo primo album da solista, anticipato il 9 settembre 2016 dal suo primo singolo da solista, La risposta, seguito tre mesi dopo da Rabbia.

Glen Hansard è un artista irlandese, noto come voce e chitarra della band The Frames e parte del duo folk rock The Swell Season. È inoltre noto per la sua carriera di attore (ha recitato, tra gli altri, nel film premiato ai BAFTA “The Commitments” e come protagonista nel film “Once”).

Firenze Rocks, iniziativa nell’ambito dell’Estate Fiorentina promossa dal Comune di Firenze, vedrà sul palco – oltre a Vedder – due altri importanti nomi del panorama rock internazionale: il 23 giugno, primo giorno della rassegna, saliranno sul palco gli Aerosmith con il loro “Aero-Vederci Baby”, e i Placebo, mentre il 25 sarà la volta dei System Of A Down e dei Prophets Of Rage. Grandissimi nomi che hanno scelto Firenze Rocks come tappa italiana dei loro tour europei.

BIGLIETTI

Inner circle: 70 € + dp

Posto unico in piedi: 60 € + dp

BIGLIETTERIA ED ACCESSI

Apertura porte: ore 12 | Inizio show: tba

I biglietti saranno in vendita dalle 10:00 del 23 febbraio per 24 ore tramite l’App ufficiale di Firenze Rocks.

Scaricala da App Store e Google Play su > bit.ly/app_firenzerocks

La vendita generale partirà alle 11:00 del 24/02 su TicketOne.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.